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Come sviluppare una nuova leadership nella vendita

Durata: 8 ore

Calendario: 6 marzo 2019

Orario: 9.00/13.00 - 14.00/18.00

Sede:
 Scuola Superiore CTSP, Viale Murillo 17, Milano

Costo:
 gratuito - finanziato da Ebiter Milano - Ente bilaterale per lo sviluppo dell'occupazione delle professionalità e della tutela sociale nel settore Terziario della Provincia di Milano

Partecipanti

dipendenti di aziende associate Asseprim di Milano e provincia in regola con i contributi Ebiter

Docente

Walter Silvano

Contenuti

L'importanza di avere oggi un metodo di vendita vincente

      • Essere "Respons-Abili" del proprio successo nella gestione di una trattativa di vendita
      • Sappiamo creare un dialogo tra il prodotto/servizio e il Cliente?
      • Sappiamo superare le critiche e le obiezioni del Cliente?
      • Sappiamo fare un "corretto" invito all'azione per far decidere?

Neuromarketing: comprendere i comportamenti e le decisioni d'acquisto del Cliente.
Come il Marketing, le Neuroscienze e la Psicologia aiutano a conoscere i comportamenti del Cliente di fronte a prodotti, marche:                   

      • I 6 fattori che stimolano l'"Old Brain" del Cliente
      • I 4 suggerimenti per vendere all'"Old Brain"
      • Come svilpppare la propria intelligenza emotiva

Storytelling: la narrazione applicata alla vendita

      • Il potere dello Storytelling: perché è importante oggi!
      • La comunicazione emozionale: come creare empatia tra prodotto/brand e il Cliente per acquisire più fiducia nello stesso
      • L'opportunità, nella vendita, di guidare il cambiamento del proprio Cliente per aiutarlo a conoscere i risultati che può ottenere con l'aiuto della propria Azienda

Web Marketing e competenze digitali

      • Quali competenze digitali sono necessarie oggi giorno ai Professionisti della vendita per restare competitivi in un mercato che cambia alla velocità della luce?
      • Come può un Professionista della Vendita mettere in campo ulteriori competenze per far sì che possano portare maggiori risultati di vendita?
      • Come saper utilizzare al meglio gli strumenti digitali e capire come si può vendere su Linkedin, Facebook, utilizzando il Funnel Marketing e il Web Marketing per acquisire nuovi Clienti e fidelizzare quelli già acquisiti.