• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Le nuove frontiere del marketing digitale e lo sviluppo del business

c/o Unione Confcommercio Milano, Sala Orlando

Quadrifor, con la collaborazione di Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, organizza un convegno con esperti del settore per spiegare come il marketing digitale sia diventato elemento indispensabile per lo sviluppo del business e ci porteranno ad asempio case history di successo.

Attraverso l’alternarsi di testimonianze di esperti del settore e l’analisi di casi ed esperienze realizzate, il convegno fornirà indicazioni sia strategiche, sia operative, frutto di lezioni apprese sul campo e in grado di suggerire possibili direttrici di innovazione per le imprese che intendono rinforzare la loro presenza e comunicazione nell’ecosistema digitale.

Il convegno vedrà anche la presentazione delle strategie di comunicazione sui mercati digitali adottate da Fiat Chrysler Automobiles per promuovere sul mercato EMEA il nuovo brand MOPAR®, dedicato ai servizi, al customer care, ai ricambi originali e agli accessori di tutti i brand del Gruppo FCA.
Il convegno consentirà infine ai partecipanti di dialogare e confrontarsi con i relatori in modo immediato e diretto, anche attraverso l’utilizzo di una mobile application appositamente creata per facilitare l’interazione con il pubblico.

Programma

Ore 9.00 REGISTRAZIONE DEI PARTECIPANTI

Ore 9.30 SALUTI ISTITUZIONALI
Umberto Bellini - Vice Presidente Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza

Ore 9.40 SVILUPPO DELLE COMPETENZE DIGITALI: UNA SCELTA STRATEGICA
Roberto Savini - Direttore Quadrifor

Ore 10.00 IL MARKETING NELL'ERA DIGITALE: LE OPPORTUNITÀ PER LE AZIENDE CHE VOGLIONO CRESCERE
Massimo Giordani - Digital Strategist e Vice President AISM Associazione Italiana Marketing

Ore 10.30 SVILUPPARE IL BUSINESS IN ITALIA ED ALL’ESTERO. COME COSTRUIRE UN CASO DI SUCCESSO
Renzo Gentile - Managing Partner @ DoubleDigit and Amministratore Delegato @ BDS

Ore 11.00 L’UTILIZZO DEI CANALI DIGITALI NELLA COMUNICAZIONE DI MARKETING: IL CASO MOPAR®
Adriana Quaglia - Multimedia Communication Manager EMEA di MOPAR®, il brand per i servizi, il customer care,
i ricambi originali e gli accessori dei brand Fiat Chrysler Automobiles

Ore 11.30 Q & A

Ore 12.00 CONCLUSIONE LAVORI

Stefano Saladino - Consigliere e Membro di Giunta Asseprim

Open Coffee

 

+ Info su:
business , Confcommercio Milano , Economia digitale , Innovazione digitale , Marketing ,

Diventa Socio
Ricevere news da Asseprim