• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Area soci



VALUE ADVISORY SRL

Value Advisory (già VRS) dal 2013 gestisce e monitora il ciclo Order-to-Cash verso la PA al fine di accelerare i pagamenti e ridurre il capitale circolante. L’organizzazione si basa sulla relazione: un sistema informatico ad hoc supporta una rete di persone specializzate che, verificando con i debitori, traccia ogni singolo credito per rimuovere gli ostacoli ai pagamenti.

La Fatturazione Elettronica verso la PA impone la revisione di processi e organizzazione: Value Advisory vuole supportare e facilitare il rapporto tra fornitori e PA, relazionandosi sistematicamente con i debitori sul territorio, intercettando i problemi e prospettando soluzioni.

Value Advisory accelera l’incasso di crediti verso enti pubblici e sanitari, rispettando i valori etici e gli interessi commerciali dei creditori secondo uno schema personalizzato sulle specifiche esigenze; massimizza i risultati affrontando i debitori con gruppi di lavoro specializzati; condivide la soddisfazione, legando i compensi ai risultati.

Altri Servizi – Consulenza in Credit Management; Progettazione di sistemi informatici di Credit Management; Selezione, Addestramento e Formazione di personale di Credit Management; Supporto Operativo anche in ambito FatturaPA e digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, in collaborazione con partner informatici.

VALUE ADVISORY SRL
Via Racchetti, 1
26013 Crema
  • 0373387200

Referente

Giordano Michele