Roi e Kpi delle iniziative social digital e online - POSTI ESAURITI
Durata: 8 ore
Calendario: 6 giugno 2019
Orario: 9.00/13.00 - 14.00/18.00
Sede: Confcommercio Milano (sala Sommaruga) - C.so Venezia, 47 - Milano
Costo: gratuito - finanziato da Ebiter Milano - Ente bilaterale per lo sviluppo dell'occupazione delle professionalità e della tutela sociale nel settore Terziario della Provincia di Milano
Partecipanti
I partecipanti al corso dovranno essere dipendenti di aziende associate Asseprim di Milano e provincia in regola con i contributi Ebiter
Iscriviti al corso
Docente
Andrea Albanese
Contenuti
Il corso ha lo scopo di mostrare ai partecipanti un percorso teorico e pratico con esercitazioni per costruire la valorizzazione economica della presenza digitale (ROI).
Verranno anche illustrate le metriche fondamentali (KPI) del mondo social digital e online.
Tra gli argomenti trattati, particolare attenzione verrà data a:
- strumenti di monitoraggio, tool online di analisi e reportistica, esempi di utilizzo
- case histories
- ricerche e studi
Iscriviti al corso