• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Roi e Kpi delle iniziative social digital e online - POSTI ESAURITI

Durata: 8 ore

Calendario: 6 giugno 2019

Orario: 9.00/13.00 - 14.00/18.00

Sede:
 Confcommercio Milano (sala Sommaruga) - C.so Venezia, 47 - Milano

Costo:
 gratuito - finanziato da Ebiter Milano - Ente bilaterale per lo sviluppo dell'occupazione delle professionalità e della tutela sociale nel settore Terziario della Provincia di Milano


Partecipanti

I partecipanti al corso dovranno essere dipendenti di aziende associate Asseprim di Milano e provincia in regola con i contributi Ebiter

Iscriviti al corso


Docente

Andrea Albanese

Contenuti

Il corso ha lo scopo di mostrare ai partecipanti un percorso teorico e pratico con esercitazioni per costruire la valorizzazione economica della presenza digitale (ROI).

Verranno anche illustrate le metriche fondamentali (KPI) del mondo social digital e online.

Tra gli argomenti trattati, particolare attenzione verrà data a:

- strumenti di monitoraggio, tool online di analisi e reportistica, esempi di utilizzo

- case histories

- ricerche e studi

 

Iscriviti al corso