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Check up completo del punto vendita

Le Dehors di Vanessa Lopes Alvares

Ti mancano i tuoi clienti? Molto probabilmente anche tu manchi a loro e vorrebbero tornare a fare shopping in tutta serenità. Per progettare insieme un’esperienza di acquisto in sicurezza, ma con il sorriso ti proponiamo love (re)shopping, un pacchetto di consulenza snello e veloce per riportare i clienti nel tuo punto vendita.

Se hai riaperto da poco il tuo spazio commerciale, se stai soffrendo una forte riduzione di traffico e di fatturato, se i clienti indugiano sulla soglia e non entrano è il caso di agire subito, affiancati da professionisti di marketing per scoprire come alleviare paure e incertezze dei tuoi clienti.

Al termine del Check up completo avrai un quadro più chiaro sulle potenzialità del tuo punto vendita e sulle azioni da mettere in pratica fin da subito.

I 10 vantaggi di love (re)shopping

  1. L’analisi della percezione dei clienti delle misure di sicurezza e prevenzione
  2. L’analisi qualitativa di tutta la comunicazione presente nel punto vendita (insegna, ingresso, segnaletica interna, avvisi, vetrine)
  3. Le nostre considerazioni sull'esperienza complessiva all'interno del punto vendita (spazi, percorsi, modalità di accoglienza, prova dei prodotti, esposizione dei prodotti, promozioni, casse e pagamenti, etc.)
  4. La lista delle azioni prioritarie per permetterti di intervenire velocemente e migliorare i tuoi risultati
  5. L’analisi dei canali attivi di comunicazione con i clienti (telefono, email, messaggistica, social media, newsletter)
  6. Una panoramica dei servizi esistenti e possibili (delivery, video call, pagamenti in remoto, etc.)
  7. L’analisi della presenza digitale (sito web e canali di social media, presenza anagrafica nei motori di ricerca, recensioni)
  8. L’individuazione dei tuoi punti di forza (e come valorizzarli)
  9. La visione chiara su cosa non funziona (e i margini di miglioramento)
  10. La lista delle possibili azioni da implementare a medio termine per potenziare la tua offerta

Come funziona la consulenza?                  

  1. La consulenza inizia con un incontro nel punto vendita, della durata di circa un’ora; completiamo le informazioni raccolte sul posto con un colloquio con il responsabile del negozio.
  2. Analizziamo tutte le informazioni raccolte e le elaboriamo, mixandole con la nostra esperienza (link), la conoscenza della situazione attuale e un pizzico di creatività

3. Nel giro di due settimane ti presentiamo i risultati del nostro lavoro in una videochiamata, dove vediamo insieme il documento conclusivo e la lista di strategie e azioni concrete da implementare.

PER GLI ASSOCIATI CONFCOMMERCIO MILANO

“Love (re)shopping: check up completo del tuo punto vendita” ha un costo di € 2.500 + IVA*.

Solo agli associati di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza

  • verrà applicato uno sconto del 20% e il servizio sarà acquistabile a € 2.000 + IVA
  • la presentazione del lavoro verrà effettuata di persona e non in videochiamata
  • verrà fornita assistenza gratuita per la definizione di progetti nuovi da implementare, per l’indicazione di fornitori e per la preventivazione

 (* per un punto vendita fino a 150 m2)

Per ulteriori informazioni

LeDehors

Via Tortona, 33 - 20144 Milano

Referente della Convenzione: Dott. Roberto Gallizia, Cell. 335.1323874

roberto@ledehors.com

https://www.ledehors.it/progetti/re_shopping