Contatti    |    Seguici su:
  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Consulenza aziendale

progetto srl

Progetto Srl offre attività di consulenza imprenditoriale, amministrativa-gestionale e pianificazione aziendale. Più precisamente:

- Consulenza gestionale e consulenza direzionale: politica e strategia aziendale e di pianificazione, organizzazione, efficienza e controllo, fissazione del break even point, studio della leva finanziaria, elaborazione budget economici e finanziari, analisi degli scostamenti, proposta di provvedimenti volti al miglioramento della situazione economico finanziaria senza attendere le risultanze del bilancio civilistico annuale.

- Consulenza in materia di gestione finanziaria: predisposizione di metodi e procedure contabili, programmi di contabilizzazione delle spese, procedure di controllo di bilancio.

- Consulenza su software gestionale, volto alla attività di contabilità generale, contabilità analitica e di benchmarking.

Oltre alla mera attività di consulenza, è garantita l’operatività in prima persona, sia nell’inserimento dati a sistema, sia nell’interloquire con l’equipe già esistente in azienda. Massima sinergia possibile. 
     

PER GLI ASSOCIATI CONFCOMMERCIO MILANO

Sconto pari al valore economico della prestazione per due giornate di collaborazione.
Questo per dare modo all’imprenditore associato di valutare la qualità umana e professionale del consulente.
Al termine delle due giornate, a seguito di valutazione congiunta, la collaborazione potrà continuare o interrompersi, senza alcun obbligo economico o vincolo.


Per ulteriori informazioni

PROGETTO SRL
Referente della Convenzione: Dott. Emanuele Arghenini
Cell. 393.8285143
progetto.srl.mi@gmail.com
www.progettosrl.net