• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Convenzioni per i dipendenti

Convenzioni per i dipendenti delle aziende associate ad Asseprim

Alcune delle convenzioni di Confcommercio Milano possono essere estese anche ai dipendenti delle aziende associate, offrendo l’opportunità di usufruire di sconti e promozioni come strumento di benefit.

Le occasioni di risparmio sono numerose e coprono diversi aspetti della vita delle persone e della famiglia; vantaggi e sconti per viaggi, automobili, periodici e riviste, libri, ottica asili nido, parchi divertimenti e tante altre opportunità.

Per accedere ai vantaggi, i Tuoi collaboratori dovranno mostrare al fornitore di convenzione la copia della tessera associativa Asseprim - Confcommercio timbrata e siglata dall'azienda

Potrai usare queste convenzioni come ulteriore strumento di benefit verso i collaboratori ed i dipendenti, che potranno accedere a servizi, prodotti ed eventi a prezzi di favore.

Le tipologie di convenzioni per i dipendenti delle aziende associate

Le tipologie di convenzioni a cui possono accedere i dipendenti delle aziende associate sono svariate e numerosi sono i partner di Confcommercio Milano sono svariati, come ad esempio:

  • Teatri
  • Car sharing
  • Assicurazione auto
  • Trasporto ferrioviario

Teatri

I dipendenti delle società associate ad Asseprim possono usufruire di prezzi convenzionati per l’acquisto di biglietti in vari Teatri della città di Milano ed assistere ad alcuni spettacoli selezionati a prezzi di vantaggio.

Car Sharing

La convenzione prevede l’iscrizione al servizio gratuita e un importo di credito in omaggio ed una tariffa in convenzione con Confcommercio Milano.

Assicurazione Auto

I dipendenti delle società associate ad Asseprim possono usufruire di uno sconto su tutti i tipi di garanzie acquistate.

Trasporto Ferroviario

I dipendenti delle società associate ad Asseprim possono avvalersi di uno sconto pari al 40% su tutte le tratte per l’ambiente prima.

Modalità di fruizione delle convenzioni per i dipendenti

Per usufruire delle promozioni e degli sconti, i dipendenti delle aziende associate dovranno solamente usare il numero di tessera della tua azienda e lo dovranno comunicare al partner che ha attivato la convenzione con Confcommercio Milano.

Le aziende associate ad Asseprim potranno far circolare l’elenco dedicato tra i propri collaboratori ma non potranno pubblicare sul proprio sito. 

SCOPRI TUTTE LE CONVENZIONI PER I TUOI DIPENDENTI SUL SITO DI CONFCOMMERCIO MILANO

Convenzioni per i Dipendenti delle aziende associate

Convenzioni per i DipendentiVai all'articolo

Cerca Aziende Associate



Diventa Socio
Ricevere news da Asseprim