• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Help Desk Smart Working: dal 20 al 24 maggio 2019 la settimana del lavoro agile

Il Comune di Milano, Confcommercio Milano e altre Parti Sociali, promuovono dal 20 al 24 maggio la Settimana del Lavoro Agile, proseguendo e sviluppando l’iniziativa realizzata negli anni precedenti.  

Lo smart working, disciplinato dalla legge 22 maggio 2017 n. 81, è una modalità di esecuzione del rapporto di lavoro subordinato svolta in parte all’interno di locali aziendali e in parte all’esterno, con l’obiettivo di incrementare la competitività delle imprese e agevolare la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro dei dipendenti.  

Per supportare le imprese che intendono conoscere, sperimentare o approfondire l’introduzione in azienda dello smart working, Confcommercio Milano ha istituito un Help Desk Smart Working.  

Uno dei temi centrali degli incontri sarà quello della formazione legata agli aspetti della sicurezza sul lavoro, della gestione del tempo, della fiducia organizzativa e del lavoro per obiettivi. In considerazione dell’importanza di tale tema, Ebiter Milano ha previsto il finanziamento di percorsi formativi dedicati ai lavoratori agli e al management, che possono anche essere personalizzati in funzione di specifiche esigenze aziendali.

Tutte le imprese possono prenotare gratuitamente un appuntamento personalizzato durante tutta la settimana del lavoro agile.

Prenota il tuo appuntamento

Icona documento 'Formato PDF'Catalogo formativo smart working (formato PDF - 837 KB)


14/05/19
+ Info su:
Lavoro agile , Smart working ,