• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

BRAND REPUTATION e CRISIS MANAGEMENT: affrontare crisi e issue preservando business continuity e reputazione

ico-durataDurata:  1 ora

ico-calendarioCalendario: 2 novembre 2020

ico-orarioOrario:
 11.00 / 12.00

ico-sedeSede: 
web

ico-costoCosto: gratuito

 

Stiamo vivendo un momento di grande cambiamento a livello manageriale, che può e deve essere un’opportunità per evolvere.  

Evolvere nel modo in cui si preserva la business continuity dell’organizzazione, tenendo conto sia del cambiamento nelle relazioni con gli stakeholder (interni ed esterni) sia del nuovo paradigma socioeconomico e culturale che impatta sul mondo del lavoro nello shock post covid19. 

Come riorganizzarsi e prepararsi per rispondere agli issue prima che sfocino in crisi? Come preservare la reputazione del proprio brand in questo nuovo contesto? 

Il webinar si prefigge di presentare strumenti pratici e rispondere alle domande più frequenti in merito a crisis management e brand reputation ricevute dalla docente negli ultimi mesi. Sarà favorita la partecipazione attiva con momenti dedicati durante la sessione tramite domande in tempo reale via chat.  

 

 

Relatore: Francesca Concina, Consulente in comunicazione strategica, esperta in intercultural stakeholder relations e crisis management è CEO e fondatrice di Inspiring People Relations.

 

Sei nostro socio e non sei riuscito a partecipare? Per visualizzare la registrazione del webinar clicca qui

 

Clicca qui per esprimere in un minuto la tua opinione sul webinar.