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CRM e Marketing Automation come supporto alle aziende - Modalità FAD (Formazione a distanza)

Organizzato dalla Direzione Risorse Umane, Formazione e Studi Unione Confcommercio Imprese per l'Italia, Milano, Lodi e Brianza

Durata: 16 ore

Calendario: 2, 9, 16 e 23 novembre 2021 


Orario:
 ore 9.00-13.00

Sede:  FAD (Formazione a distanza)


Costo: gratuito - finanziato da Ebiter Milano - Ente bilaterale per lo sviluppo dell'occupazione delle professionalità e della tutela sociale nel settore Terziario della Provincia di Milano

Partecipanti: max 10 persone - Dipendenti di aziende associate Asseprim di Milano e provincia in regola con i contributi Ebiter. 

Aspetti tecnici:

Il corso verrà erogato in modalità FAD attraverso la piattaforma "Microsoft Teams" che non richiede nessuna installazione e consente la completa tracciabilità della fruizione.
 
I partecipanti dovranno indicare in fase di iscrizione la propria mail personale sulla quale riceveranno Password e Username per accedere alla piattaforma.
 
Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.
 
Alla fine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

CRM e Marketing Automation come supporto alle aziende

Docente

Laura Giacometti

Contenuti

  • PRENDERE APPUNTI E NON PERDERSI
    • Memo (Sticky Notes)
    • OneNote (molto più di un blocco appunti)
  • STRUMENTI PER CONDIVIDERE PROPOSTE
    • OneDrive, Google Drive (da sending a sharing)
    • Teams
    • WeTransfer (e la logica dei link)
  • FOGLI ELETTRONICI VINCENTI
    • Creare master e file correlati che si aggiornano a cascata
    • Preparare una brochure direttamente in Excel
    • Digitalizzare listini e tabulati cartacei scattando una foto con lo smartphone ed ottenendo un file Excel
  • ANALIZZARE DATI IN MANIERA VELOCE E COINVOLGENTE
    • Google My Maps per la localizzazione dei clienti
  • PRESENTARE INFORMAZIONI COINVOLGENDO
    • Creare un video da inserire in una presentazione per presentare sito, modalità, procedure
    • Registrare un webinar in formato .mp4 (OBS)
    • Creare velocemente uno slideshow con foto prodotti
  • PRESENTARE DATI
    • Condividere la presentazione (da pdf a ppsx; il caso del video)