CRM e Marketing Automation come supporto alle aziende - Modalità FAD (Formazione a distanza)
Organizzato dalla Direzione Risorse Umane, Formazione e Studi Unione Confcommercio Imprese per l'Italia, Milano, Lodi e Brianza
Durata: 16 ore
Calendario: 2, 9, 16 e 23 novembre 2021
Orario: ore 9.00-13.00
Sede: FAD (Formazione a distanza)
Costo: gratuito - finanziato da Ebiter Milano - Ente bilaterale per lo sviluppo dell'occupazione delle professionalità e della tutela sociale nel settore Terziario della Provincia di Milano
Partecipanti: max 10 persone - Dipendenti di aziende associate Asseprim di Milano e provincia in regola con i contributi Ebiter.
Aspetti tecnici:
CRM e Marketing Automation come supporto alle aziende
Docente
Contenuti
- PRENDERE APPUNTI E NON PERDERSI
- Memo (Sticky Notes)
- OneNote (molto più di un blocco appunti)
- STRUMENTI PER CONDIVIDERE PROPOSTE
- OneDrive, Google Drive (da sending a sharing)
- Teams
- WeTransfer (e la logica dei link)
- FOGLI ELETTRONICI VINCENTI
- Creare master e file correlati che si aggiornano a cascata
- Preparare una brochure direttamente in Excel
- Digitalizzare listini e tabulati cartacei scattando una foto con lo smartphone ed ottenendo un file Excel
- ANALIZZARE DATI IN MANIERA VELOCE E COINVOLGENTE
- Google My Maps per la localizzazione dei clienti
- PRESENTARE INFORMAZIONI COINVOLGENDO
- Creare un video da inserire in una presentazione per presentare sito, modalità, procedure
- Registrare un webinar in formato .mp4 (OBS)
- Creare velocemente uno slideshow con foto prodotti
- PRESENTARE DATI
- Condividere la presentazione (da pdf a ppsx; il caso del video)