I primi venditori sono i nostri dipendenti e i nostri fornitori: come la buona comunicazione può essere volano per la crescita - Modalità FAD (Formazione a distanza)
Durata: 8 ore
Calendario: 9 e 16 giugno 2021
Orario: 14.00/18.00
Sede: FAD (Formazione a distanza)
Costo: gratuito - finanziato da Ebiter Milano - Ente bilaterale per lo sviluppo dell'occupazione delle professionalità e della tutela sociale nel settore Terziario della Provincia di Milano
Partecipanti: max 10 persone - Dipendenti di aziende associate Asseprim di Milano e provincia in regola con i contributi Ebiter.
Aspetti tecnici:
I primi venditori sono i nostri dipendenti e i nostri fornitori: come la buona comunicazione può essere volano per la crescita
Docente
Antonio Chimienti – Marketing Strategist
Sara De Paoli – Art Director & Graphic Designer
Contenuti
- Elementi base della Corporate Communication
- Relation Marketing Strategies: perché engagement e loyalty solo con i clienti?
- Comunicazione interna: che cos’è e in cosa si sostanzia
- Come costruire una cultura aziendale e un clima interno realmente comuni (metodologie, strumenti e processi)
- Employee Branding: come trasformare i propri collaboratori in entusiasti brand ambassador
- Online - offline reputation & advocacy
- La comunicazione nella crisi e nelle situazioni straordinarie del ciclo di vita di un’azienda: cose da fare ed errori da non commettere
- Q&A