• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Le strategie per migliorare le performance commerciali e l'apprezzamento del brand - Modalità FAD (Formazione a distanza)

Condividi e Prospera

Durata: 12 ore

Calendario: 3, 10 e 17 marzo 2022

Orario: 14.00/18.00

Sede:  FAD (Formazione a distanza)


Costo: gratuito - finanziato da Ebiter Milano - Ente bilaterale per lo sviluppo dell'occupazione delle professionalità e della tutela sociale nel settore Terziario della Provincia di Milano

Partecipanti: max 10 persone - Dipendenti di aziende associate Asseprim di Milano e provincia in regola con i contributi Ebiter. 

Aspetti tecnici:

Il corso verrà erogato in modalità FAD attraverso la piattaforma "Microsoft Teams" che non richiede nessuna installazione e consente la completa tracciabilità della fruizione.
 
I partecipanti dovranno indicare in fase di iscrizione la propria mail personale sulla quale riceveranno Password e Username per accedere alla piattaforma.
 
Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.
 
Alla fine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

Le strategie per migliorare le performance commerciali e l'apprezzamento del brand

Il corso presenta le modalità e gli strumenti per sviluppare una cultura digitale e far evolvere il potenziale comunicativo, relazionale e commerciale dell’ecosistema aziendale.
L’applicazione del modello “Condividi e Prospera” determina un significativo miglioramento del fatturato, della brand reputation e delle performance dei dipendenti .

Docenti

Sabrina Capraro
Rosanna Del Noce

 

Obiettivi

  • Creare una cultura e una leadership digitale
  • Coinvolgere i collaboratori nello sviluppo di un acultura digitale
  • Migliorare la soddisfazione dei clienti potenziando le performance commerciali
  • Conoscere le modalità e gli strumenti digitali più semplici e efficaci
  • Supportare i collaboratori nel ruolo di primi ambassador del brand
  • Sviluppare strategie mirate per migliorare la visibilità del brand
  • Conoscere e confrontarsi sulle esperienze di brand nazionali e internazionali

Contenuti

  • Requisiti per sviluppare una cultura e una leadership digitale
  • Il modello “Condividi e Prospera”: come applicarlo per potenziare le performance commerciali
  • Gli strumenti digitali più semplici e efficaci
  • Benefici derivanti dall’applicazione del modello: reciprocità di intenti con i clienti, visibilità del brand, crescita del fatturato.
  • Laboratori di apprendimento e crescita
  • Possibilità di realizzazione di indagini interne per la rilevazione del potenziale interattivo e commerciale inespresso