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"Ma quante volte te lo devo dire?" 5 chiavi per dare feedback che funzionano e fanno crescere - Modalità FAD (Formazione a distanza)

Durata: 12 ore

Calendario: 20, 27 settembre e 4 ottobre 2021

Orario: 14.00/18.00

Sede:  FAD (Formazione a distanza)


Costo: gratuito - finanziato da Ebiter Milano - Ente bilaterale per lo sviluppo dell'occupazione delle professionalità e della tutela sociale nel settore Terziario della Provincia di Milano

Partecipanti: max 10 persone - Dipendenti di aziende associate Asseprim di Milano e provincia in regola con i contributi Ebiter. 

Aspetti tecnici:

Il corso verrà erogato in modalità FAD attraverso la piattaforma "Microsoft Teams" che non richiede nessuna installazione e consente la completa tracciabilità della fruizione.
 
I partecipanti dovranno indicare in fase di iscrizione la propria mail personale sulla quale riceveranno Password e Username per accedere alla piattaforma.
 
Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.
 
Alla fine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

"Ma quante volte te lo devo dire?" 5 chiavi per dare feedback che funzionano e fanno crescere

Se comunichi in modo sbagliato con un collaboratore che sta sbagliando, gli errori in campo diventano due! Qual è, quindi, il modo migliore per farlo ed aiutarlo a recepire positivamente le tue osservazioni il modo più utile e veloce?

Destinatari

Chi all’interno dell’azienda gestisce persone e vuole che migliorino  

Docente

Massimo Amedeo Pasquale Fancellu

Obiettivi

Attraverso questi incontri imparerai un modello di conoscenze e strumenti per rivoluzionare il modo in cui trasmetti questi messaggi, di persona o a distanza.

Imparerai a dare feedback in maniera da facilitare e rendere più veloce il cambiamento nei tuoi collaboratori, trasformandoli da momenti di criticità a momenti di apprendimento reciproco attivando al contempo un processo di crescita comune.

Contenuti

Durante il corso sperimenteremo, su casi reali, questi temi:

  • Cosa è il feedback
  • Quali sono gli elementi strategici prendere in considerazione
  • Come definire l’obiettivo che genera il massimo beneficio
  • Le modalità comunicative nel processo del dare un feedback
  • I Fattori determinanti da conoscere della persona che lo riceve
  • Come procurarsi le risorse
  • Definire la migliore strategia
  • Dare un feedback potente anche in un contesto virtuale
  • Applicazioni pratiche immediate