• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Campagna promozionale 2020 riservata ai Soci Asseprim

Il Servizio Paghe di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza assiste i Soci nella gestione del proprio personale dipendente, dei collaboratori familiari, degli Artigiani e di Soci - Amministratori d’impresa, al fine di migliorare l’efficienza aziendale e di ridurre i costi.

Di seguito gli adempimenti che Promo.Ter Unione svolge gratuitamente per i propri Soci iscritti:

  • Invio on line F24 mensile
  • Denuncia di infortunio/gestione malattia/gestione maternità
  • Gestione anticipi e acconti Trattamento di Fine Rapporto / di Fine Mandato
  • Conteggi Irpef
  • Riepilogo contabile con elaborazione documento mensile
  • Calcolo Irap e Studi di Settore
  • Trasmissione Telematica della documentazione a Enti e Istituti
  • Lavoratori stranieri, Flussi e Sanatorie
  • Previdenza ed assistenza complementare prevista dal CCNL, Fondi Dirigenti
  • Gestione pratiche di Ammortizzatori Sociali e Contratti di Solidarietà
  • Denuncia annuale disabili - collocamento obbligatorio
  • Gestione Fondi Previdenziali e Bilaterali
  • Pratiche varie Istituti - richieste dilazioni – ravvedimenti – sgravi cartelle

I Soci iscritti possono usufruire dei seguenti altri servizi a una tariffa dedicata:

  • Elaborazione di salari, stipendi e compensi ai collaboratori
  • Modello UniEmens
  • 770 Ordinario e Semplificato, Modello CU
  • Autoliquidazione del premio INAIL, anche per Soci e familiari e Artigiani
  • Budget mensile/annuale costo del personale
  • Lavoratori domestici (Colf & Badanti)
  • Rilascio Durc
  • Portale WebDesk per la trasmissione documenti in via telematica

ASSOCIATI E APPROFITTA DELLA CAMPAGNA PROMOZIONALE

Per maggiori informazioni contatta la segreteria Asseprim: 

  +39 02 7750452

Per fissare direttamente un appuntamento contatta la segreteria di Promo.Ter Unione:


 
Asseprim C. F. 80057430151 -
PEC | Privacy | Mappa | Credits
Confcommercio Italia