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Rispondere sempre, anche se significa
stare in piedi tutta la notte
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Andare oltre ciò che è ovvio, ed utiliz-
zare il social influence marketing per far
crescere il business
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Non focalizzarsi sui Social Media, ma sui
Social Influencer
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Strutturare il marketing per accogliere il
mondo social
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Aprire l’azienda alle possibilità offerte
dai Social Media, coinvolgendo tutta la
struttura organizzativa e contribuendo al
consolidamento di una cultura aziendale di
tipo “social”
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Realizzare progetti pilota, anche piccoli,
e lavorare sui risultati di ognuno di essi
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Raccogliere tutti i dati disponibili
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Non aver paura di fare errori, e preoc-
cuparsi solamente di correggerli
e i dieci errori da evitare
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Abusare del tempo dei clienti
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Credere che i clienti abbiano voglia di
starvi a sentire
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Scegliere la voce social sbagliata
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Non avere pazienza
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Isolare le attività di Social Influence dal
resto delle attività di marketing
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Scegliere un approccio di tipo univoco
per la categoria influencer: sono diversi
gli uni dagli altri, e vanno gestiti in ma-
niera diversa
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Credere che il Social Influence Marketing
sia un canale (non è possibile piazzare
Il marketing si rinnova