Contatti    |    Seguici su:
  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Susanna Gonnella

   Azienda: Susanna Gonnella Srl

Descrizione:

Susanna Gonnella, classe 1960, CEO di MyNoiLab, fondatrice del Modello Mystery Coaching e Professional Coach certificato alla International Coach Federation, è una milanese d’adozione che ama definirsi ‘Donna, Moglie, Madre e Imprenditrice’.

Il suo esordio professionale è nel campo delle ricerche di mercato, debutto che la porterà per molti anni a lavorare in questo settore e a collaborare con un importante gruppo multinazionale. Nel 2008 Susanna lascia il mondo delle multinazionali per fondare la propria azienda, MyNoiLab e per approfondire e certificare le sue conoscenze nella metodologia del Coaching.

MyNoiLab (http://www.mynoilab.com) operante nel campo della Misurazione della qualità erogata e della Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane, fornisce servizi di potenziamento organizzativo alle Imprese e alle realtà no profit ed è la culla del Modello Mystery Coaching® ideato da Susanna.  Il Modello Mystery Coaching® è un prototipo originale, che utilizza i dati raccolti con indagini Mystery Shopping/Mystery Audit, al fine di effettuare attività di coaching e formazione presso organizzazioni il cui core business è la customer experience.

Come Professional Coach certificato ICF, Susanna affianca quotidianamente a livello individuale e di gruppo, imprenditori, manager e professionisti. Ha al suo attivo oltre 2000 ore di coaching individuale e più di 1000 ore con gruppi e team di lavoro.

Attraverso il brand MyNoiLab Coaching Experience™ Susanna realizza progetti di sviluppo organizzativo personalizzati e continuativi su tematiche quali la gestione del conflitto, la creazione del consenso, il mindset imprenditoriale, il change management e altro. L’approccio, sfidante e concreto, incentrato sulla relazione interpersonale, è focalizzato al raggiungimento degli obiettivi attraverso l’esperienza, la semplificazione e la lettura dei contesti e delle dinamiche relazionali.

La competenza principe di Susanna è la sua innata capacità di servirsi dei dati provenienti dai più svariati modelli di misurazione di performance e competenze, per realizzare veri e propri progetti originali e unici a beneficio delle Risorse Umane così da garantire l’evoluzione e la crescita non solo delle risorse, ma anche dell’azienda.

Da sempre sensibile alle tematiche sociali, Susanna ha acquisito esperienze significative in ambito associativo, politico e sindacale, anche con incarichi di responsabilità. Dal 2010 è valutatore sociale di Banca Etica e nel 2015 è stata incaricata come Guida all'EXPO per conto di Fondazione Triulza. Nel 2015 fonda insieme a un gruppo di professionisti del settore dell’audit in incognito, l’Associazione Mystery Auditing Italia.

Avendo intrapreso, come Imprenditrice, una strada votata all’innovazione e alla contaminazione di professionalità differenti, Susanna Gonnella ha messo a disposizione del Consiglio Direttivo di ASSEPRIM la sua esperienza dal 2014.

ProfiloLinkedin: https://www.linkedin.com/in/susanna-gonnella-88a2186/