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Privacy e digital marketing: binomio possibile

c/o Unione Confcommercio Milano, Sala Colucci

La Privacy Compliance, ovvero l’applicazione e il mantenimento di tutte le norme di riferimento, è un processo articolato che, se recepito in maniera adeguata, rappresenta una opportunità da cogliere e permette all’azienda di lavorare in modo più efficiente, tagliando i costi e riducendo la complessità.

L’incontro fornirà una panoramica sulle norme per la Privacy nel digital marketing e data protection, indicando gli adempimenti di natura organizzativa, documentale e tecnica e le relative misure di sicurezza che ogni organizzazione è tenuta a recepire.

 

Mercoledì 22 marzo, dalle ore 9.00

Sala Colucci, Palazzo Castiglioni

Corso Venezia - 47

 

Iscrizioni

Vuoi partecipare? CLICCA QUI per iscriverti

Programma

Ore 8.45 Registrazione partecipanti
Ore 9.00 Apertura lavori

Ore 9.15

  • Privacy, Soggetto Interessato e Dato Personale
  • Privacy: impatti ed effetti sul Digital Marketing
  • Informativa e Consensi, Consensi per il Marketing
  • Diritto di Accesso e di Opposizione al Marketing

Ore 10.45 Pausa

Ore 11.00

  • Spam e Soft Spam
  • Direct E-Mail Marketing e Landing Page
  • Cookie: tipologie e classificazione normativa
  • Banner di Consenso, Cookie Policy e Notificazione
  • Profilazione On-Line

12.30 Domande, discussione e chiusura dei lavori


Relatore

FRANCESCO TRAFICANTE, Data Protection Officer & Consulente Privacy Founder e CEO di Microell srl

Approfondimenti

Saranno illustrati gli elementi base della normativa e le misure minime di sicurezza per il trattamento dei dati con un approfondimento sulle attività di web marketing, cookie e profilazione on-line.
 

+ Info su:
Cookie , Digital_marketing , Privacy , Web marketing ,

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