• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Area soci



RDF COMMUNICATION SRL SEMPLIFICATA

RDF communication, già Erredieffe, è un’Agenzia specializzata nell’ideazione e realizzazione di eventi. Al suo attivo ha un’esperienza di oltre 25 anni di lavoro nelle realtà convegnistiche di Roma e Milano, con una particolare vocazione nei settori medico - scientifico, culturale ed enogastronomico.
Il desiderio di intraprendere percorsi innovativi, la dinamicità e la passione per le tematiche socio-culturali hanno poi portato RDF communication a sviluppare iniziative su più fronti, accreditandola come agenzia di servizi, specializzata nell’organizzazione di eventi culturali, musicali e teatrali, anche a sfondo sociale, nello specifico per la realizzazione di fundraising.
Tuttavia, grazie alla sua struttura flessibile, RDF è in grado di offrire servizi molto diversi fra loro, non necessariamente legati al suo tradizionale percorso. Un know-how così versatile si spiega grazie alla creatività che contraddistingue l’Agenzia e che le permette di guardare con fiducia ed entusiasmo alle sfide del domani.
L’Agenzia è in grado di soddisfare tutte le esigenze di comunicazione, promozione e marketing del Cliente interessato a promuovere la propria Società, attività o marchio, attraverso l’organizzazione di eventi e convegni, attività di pubbliche relazioni e ufficio stampa, media planning nonché advertising, promozione e realizzazione di merchandising e quant’altro risulti necessario al fine di rendere efficace la diffusione del proprio brand presso un vasto pubblico.
Convinti che il web offra la più importante opportunità di divulgazione di informazioni e di promozione, ci occupiamo dell'immagine dei nostri clienti e della comunicazione sia on line che off line.
RDF communication studia e progetta tutti i suoi Eventi e Progetti a seconda delle specifiche necessità aziendali, conferendo loro originalità e proiezione al risultato; inoltre, ne garantisce il coordinamento e l’organizzazione in piena sinergia con il Cliente, occupandosi anche dello scouting di fornitori e personale di supporto.