• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Area soci



DEA SAS DI DE ANGELIS DORIANA & C.

La Dea è una società specializzata nel recupero dei crediti in sofferenza per conto dei propri clienti.
Opera, con regolare licenza cat.13B/92 del 22.07.1992, rilasciata dalla Questura di Treviso, su tutto il territorio nazionale-importantissimo "sigillo" di garanzia per clienti e debitori.
Alla direzione ubicata in Treviso, fanno capo sei dipartimenti Territoriali (Nord Est - Nord Ovest – Centro Nord - Centro Sud - Sud Isole) nei quali operano nei rispettivi luoghi di competenza, un centinaio di collaboratori con funzione di esattori e di consulenti del recupero stragiudiziale del credito.
I nostri collaboratori, incaricati del recupero e dell'esazione dei crediti, sono qualificati da una lunga esperienza acquisita nel settore specifico e da una severa selezione basata anche sulla valutazione dei trascorsi professionali.
Sono legalmente autorizzati ad intervenire nei confronti dei debitori e muniti di tesserino di riconoscimento.
I nostri funzionari non svolgono mai l'esclusiva mansione di riscossione ma sono addestrati per comprendere la psicologia del debitore, e preparati in materie giuridiche e contabili al fine di annullare eventuali tentativi del debitore di sottrarsi all'adempimento delle proprie obbligazioni.
Nella propria attività la Dea si avvale anche della collaborazione dei propri consulenti legali.

DEA SAS DI DE ANGELIS DORIANA & C.
Piazzale Pistoia, 8
31100 Treviso
  • 0422433323
  • 0422436323

Allegati:
Presentazione aziendale