• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Area soci



FASHION MENTOR DI PAGANO SERENA

A tutti noi è capitato di non sapere cosa scegliere per un’occasione speciale e avremmo voluto avere le idee più chiare su cosa ci dona davvero. Altre volte ci è capitato di non riuscire ad abbinare i capi acquistati o di non riuscire a trovare mai nulla di adatto per noi andando in giro per i negozi o che semplicemente non si adattava alla nostra personalità e al nostro stile. Altre volte avremmo desiderato avere una guida negli acquisti, così da non ritrovarci ad avere l’armadio pieno di cose comprate e mai indossate. Spesso ci è capitato durante un viaggio di non sapere dove comprare articoli caratteristici del luogo o semplicemente dei regali. Da oggi, per tutti noi, è finalmente possibile scaricare sui nostri Smartphone l’Applicazione Fashion Mentor.

 

Fashion Mentor seleziona i migliori Personal Shopper e Image Consultant ed è stata creata con lo scopo di comunicare a tutti, chi sono e dove esercitano i professionisti la loro professione. L’attività risponde, più in generale, alla necessità che manifestano i clienti e le aziende di avere un’informazione seria ed affidabile. L’obiettivo è quello di aiutare i clienti fornendo l’informazione più rilevante e strutturata per la scelta del professionista più idoneo ad ogni esigenza e quindi di permettere al cliente di accedere al professionista di cui ha bisogno sapendo che, a prescindere da chi ha scelto, avrà scelto bene.

In modo facile e intuitivo, chi utilizza l’applicazione, potrà selezionare, utilizzando i vari filtri, tra i quali la recensione di altri clienti certificati, il professionista e prenotare una sessione di consulenza grazie al sistema di appuntamenti on line. Quindi, quando desideri dare una svolta al tuo look, quando desideri supporto per riorganizzare il tuo guardaroba o quando semplicemente desideri una guida per acquistare ciò di cui necessiti, potrai in qualsiasi luogo e momento della giornata contattare un professionista certificato e goderti un’esperienza unica, rilassante e divertente, risparmiando tempo prezioso e ricevendo consigli professionali e imparziali.

I Personal Shopper e Image Consultant presenti sull’applicazione, si affidano a Fashion Mentor perché ne riconoscono da una parte l’imparzialità e dall’altra intravedono in questo strumento un veicolo per meglio monitorare la propria reputazione. I clienti infatti potranno scegliere il professionista in base alla tariffa, al luogo in cui opera e anche in base alle recensioni di altri clienti che hanno concluso una sessione di consulenza con il professionista.

 

Al momento l’applicazione si può scaricare in Italia e nel Regno Unito, ma a breve la lista dei paesi in cui sarà possibile scaricarla si estenderà, avendo Fashion Mentor l’obiettivo di coprire entro la fine del 2019 i paesi della Comunità Europea e entro il 2020 il territorio Nord Americano, Russia e Emirati Arabi.

FASHION MENTOR DI PAGANO SERENA
Via Piero della Francesca, 51
20154 Milano
  • 3463188180

Referente

Pagano Serena