• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Area soci



FIELDCARE SRL

FieldCare è una startup innovativa altamente specializzata nella gestione del fieldwork e che offre servizi a 360° nel campo delle ricerche di mercato.

La nostra mission è innovare il settore con l’introduzione di nuovi strumenti e nuovi metodi di gestione del business, coniugando l’expertise acquisita nel mondo IT con la passione e l’esperienza di oltre 20 anni nella gestione della parte operativa delle ricerche di mercato..

Il nostro team è estremamente dinamico e flessibile, pronto ad affrontare ogni nuova sfida. Ci avvaliamo di un’ampia rete di professionisti altamente qualificati, con solido know-how nelle singole aree di ricerca e con salda esperienza nell’impiego di diverse metodologie.

La pianificazione di ogni step, l'esperienza e la flessibilità ci rendono il partner ideale. Risultati garantiti grazie ad un team di collaboratori affidabile, attento alla puntualità e alla qualità. Possiamo contare su una rete capillare di fieldwork sull’intero territorio nazionale: supervisori di area, intervistatori quantitativi e qualitativi, reperitori, ricercatori, traduttori.

FIELDCARE SRL
Via Palau, 135
00148 Roma
  • 0687805787

Referente

Deiana Marina