• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Area soci



QINTESI S.P.A.

Qintesi è una tech-company che eroga servizi di Management Consulting e di System Integration, offrendo ai Clienti soluzioni innovative.

Qintesi è Gold Partner SAP con la qualifica di “Service Partner” e “Build Partner” ed ha ottenuto differenti riconoscimenti, fra cui tredici certificazioni SAP REX – Recognized Expertise.

Qintesi è Google Cloud Partner e ha realizzato alcuni tra i primi progetti europei di migrazione a SAP S/4HANA su piattaforma Google Cloud Platform, oltre a numerosi progetti di predictive analytics.

Qintesi è un gruppo formato da oltre 350 consulenti che comprende, oltre a Qintesi S.p.A., Qintesi Technology & Services - che disegna e realizza innovative infrastrutture tecnologiche, gestisce servizi di maintenance, di outsourcing amministrativo e provisioning di servizi esterni e IT-Link - system integrator e rivenditore ufficiale dei prodotti SAP (VAR), con competenze verticali nel settore manufacturing e nelle applicazioni Industry 4.0 e IoT.

Qintesi investe costantemente in innovazione e si è recentemente insediata presso Kilometro Rosso: Innovation District tra i più importanti in Italia  e realtà di riferimento anche a livello internazionale  per la ricerca ed i processi di trasferimento tecnologico.

Qintesi, nel Giugno 2022, ha conseguito la Certificazione ISO/IEC 27001:2013 dall’ente di certificazione internazionale DNV GL per il campo applicativo “Gestione della sicurezza delle informazioni per la fornitura di servizi di configurazione di soluzioni informatiche pacchettizzate a supporto dei processi operativi, direzionali e strategici”.

Qintesi ha ottenuto a Dicembre 2022 il riconoscimento “Eccellenza dell’anno – Innovazione e sostenibilità applicativi IT integrati” attribuito da Le Fonti Awards in occasione dell’evento di premiazione, trasmesso in live streaming tv al pubblico di professionisti e manager di impresa che decidono di informarsi su Le Fonti.