• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Area soci



SGS ITALIA SPA

1                   Il nostro profilo

SGS è l'azienda leader nel mondo per i servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione. Siamo il punto di riferimento mondiale per qualità ed integrità. Con più di 95.000 dipendenti, operiamo attraverso una rete di oltre 2.400 uffici e laboratori in tutto il mondo.

I nostri servizi principali possono essere suddivisi in quattro categorie:

  • Ispezione: la nostra gamma completa di servizi di ispezione e verifica leader a livello mondiale, come il controllo delle condizioni e del peso delle merci durante la movimentazione, aiuta a controllare quantità e qualità e a soddisfare tutti i requisiti normativi delle diverse regioni e dei diversi mercati.
  • Analisi: la nostra rete globale di strutture di analisi, con personale esperto e competente, vi consente di ridurre i rischi, accorciare i tempi di commercializzazione e testare qualità, sicurezza e performance dei vostri prodotti rispetto agli standard normativi, di salute e di sicurezza.
  • Certificazione: vi consentiamo di dimostrare che i vostri prodotti, processi, sistemi o servizi sono conformi agli standard e ai regolamenti nazionali o internazionali o agli standard del cliente, attraverso certificazione
  • Verifica: garantiamo che i prodotti e i servizi sono conformi agli standard globali e alle normative locali. Unendo una copertura globale con la conoscenza locale e con un'esperienza e una competenza impareggiabili praticamente in qualsiasi settore, SGS copre l'intera catena di fornitura dalle materie prime fino al consumo finale.

Guardiamo sempre oltre le aspettative di clienti e società per offrire servizi leader di mercato ovunque sia necessario. In quanto leader nella fornitura di soluzioni commerciali specializzate che migliorano qualità, sicurezza e produttività, riducendo il rischio, aiutiamo i clienti a navigare in un mondo sempre più regolamentato. I nostri servizi indipendenti aggiungono un valore significativo alle attività dei nostri clienti e assicurano la sostenibilità del business.

Oltre a fornire servizi che promuovono uno sviluppo sostenibile, i nostri valori mostrano anche un impegno per la sostenibilità aziendale. Per noi la sostenibilità concerne la gestione a lungo termine di imprese redditizie, tenendo al contempo conto di tutti gli effetti economici, sociali e ambientali, sia positivi che negativi, che abbiamo sulla società. Per maggiori informazioni sulle nostre politiche e sui nostri programmi di sostenibilità, consultate la nostra sezione sulla sostenibilità ambientale.

2                   La nostra visione

Il nostro obiettivo è essere l'azienda di servizi più competitiva e più produttiva al mondo. Le nostre competenze principali in ispezione, verifica, analisi e certificazione sono costantemente perfezionate per garantirne l'eccellenza. Esse sono il cuore di ciò che siamo. I mercati da noi scelti saranno determinati esclusivamente dalla nostra abilità nell'essere più competitivi e nel fornire costantemente un servizio senza pari ai nostri clienti in tutto il mondo.

3                   I nostri valori

Cerchiamo di essere l'emblema della nostra passione, integrità, imprenditorialità e del nostro spirito di innovazione, impegnandoci sempre per tenere fede alla nostra visione. Questi valori ci guidano in tutto quello che facciamo e sono le fondamenta su cui si basa la nostra organizzazione.