• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

DETASSAZIONE DEI PREMI DI RISULTATO

Firmati gli Accordi Quadro per le aziende del Terziario di Monza e Brianza e Lodi

Analogamente a quanto già sottoscritto il 29 luglio c.a. per la Città metropolitana di Milano, in data 6 e 7 settembre c.a., sono stati siglati gli Accordi Quadro Territoriali per la provincia di Monza e Brianza e per la provincia di Lodi relativi alla detassazione dei premi di produttività, della partecipazione agli utili e per i servizi di welfare per le aziende che applicano integralmente il CCNL per i dipendenti da aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi.

Seguendo la medesima procedura prevista nell’Accordo per la Città metropolitana di Milano, le aziende associate ad Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e che rispettano integralmente il CCNL Terziario hanno la possibilità di detassare le somme di ammontare variabile la cui corresponsione sia legata ad incrementi di produttività, redditività, qualità, efficienza ed innovazione, misurabili e verificabili, nonché le somme erogate sotto forma di partecipazione agli utili.

Gli Accordi Quadro Territoriali sono immediatamente esigibili da parte di tutte le aziende rientranti nel campo d’applicazione.

Icona documento 'Formato PDF'Accordo detassazione Terziario Monza e Brianza (formato PDF - 4,790 KB)

Icona documento 'Formato PDF'Accordo detassazione Terziario Lodi (formato PDF - 4,759 KB)

Icona documento 'Formato PDF'Nota operativa per le aziende associate (formato PDF - 787 KB)


08/09/16