• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Formazione Impresa 4.0: mercoledì 17 aprile il primo Help Desk

Incontro riservato alle Imprese Associate con CCNL Terziario e in regola col versamento del contributo Ebiter

Confcommercio Milano ha sottoscritto il Contratto Collettivo Territoriale Formazione Impresa 4.0, che consente alle imprese associate di poter fruire del credito di imposta relativo al costo del lavoro dei dipendenti impegnati in attività di formazione negli ambiti previsti dal Piano Nazionale Impresa 4.0.

Il Contratto è applicabile da tutte le imprese indipendentemente dal numero dei dipendenti occupati, prive di RSA/RSU e che rispettino integralmente il CCNL del Terziario. Confcommercio Milano assiste inoltre le imprese con RSA/RSU nella definizione del contratto aziendale.

Le imprese in regola con il versamento dei contributi all’Ente Bilaterale possono fruire del finanziamento dei percorsi formativi da parte di Ebiter Milano.

Confcommercio Milano ha istituito per le aziende un Help Desk Formazione Impresa 4.0 dove, attraverso incontri individuali, potranno approfondire gli aspetti normativi e fiscali, di adesione al Contratto Territoriale e progettare gli interventi formativi.

La prenotazione dei singoli appuntamenti avviene attraverso un apposito form presente sul sito internet di Confcommercio Milano, a cui seguirà una comunicazione di conferma con l’indicazione del giorno e l’ora dell’incontro.

Il primo Help Desk è programmato per mercoledì 17 aprile.

Prenota on line sul sito di Confcommercio Milano il tuo appuntamento.

Icona documento 'Formato PDF'Scarica il volantino (formato PDF - 292 KB)


21/03/19