• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Area soci



GIVI SRL

EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE.

Guida Viaggi, organo d'informazione e approfondimento delle tematiche relative al mondo del turismo, vanta un'esperienza di quasi 50 anni nell'editoria turistica ed è oggi un punto di riferimento per tutte le categorie che operano nel settore. Oltre a notizie ed inchieste, Guida Viaggi si avvale di commenti e analisi di giornalisti specializzati. Il settimanale si occupa di Hotel, Centri Congressi, Convention Bureau e Strutture Ricettive negli speciali MICE e INCOMING. Guida Viaggi è anche web con l'agenzia stampa Guidaviaggi.it e strumento mediatico di approfondimento dedicato all'incoming (hotel, residence e strutture ricettive in genere) con Abouthotel.it.
La società si occupa anche di organizzare eventi b2b come Discover Italy, un workshop dedicato all'incontro tra buyer stranieri e hotel o strutture ricettive italiane e convegni o webinar focalizzati sui temi più importanti e sentiti del settore.
Infine la società si avvale di un team di professionisti in grado di confezionare su misura creatività, grafica e realizzazione di qualsaisi tipo di layout pubblicitario, dalla pagina tabellare al video istituzionale passando da banner e DEM.

GIVI SRL
Via San Gregorio, 6
20124 Milano
  • 022020431

Referente

Foto

Bertagni Paolo