• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

CAPAC - Corso di Digital Marketing

Il CAPAC – Politecnico del Commercio e del Turismo promuove, con finanziamento Dote Unica, il corso di Digital Marketing.

 

Il corso è di 86 ore ed è diviso in 4 moduli:

  • Digital Marketing generale 48 ore
  • Social Media 14 ore
  • Strumenti di elaborazione video e immagini 16 ore
  • Personal Branding 8 ore

La data di avvio del corso è il 14 giugno.

 

Obiettivo del corso

Le lezioni, suddivise in 86 ore, forniscono le competenze base del Digital Marketing.
Il corsista sarà in grado di preparare un piano digitale, per la promozione e lo sviluppo di un Brand, abbinando la realizzazione dei contenuti.

 

Competenze base acquisite

  • Basi del Digital Marketing
  • Basi video Editing , Final Cut, Premiere
  • Basi Social Media Marketing
  • Basi Digital ADV
  • Basi SEO
  • Personal Branding

Destinatari

  • Disoccupati
  • Occupati sospesi in CIGS (compresi quelli sospesi ai sensi dell’art. 22 D.Lgs. n. 148/2015) e gli occupati sospesi con Fondi/Accordi/Assegni di solidarietà di cui al Titolo II del D.Lgs. n. 148/2015 con causali di crisi o riorganizzazione aziendale in presenza di accordi con previsione di esubero, gli occupati sospesi in CIGS per cessazione ai sensi dell’art. 44 D.L. n. 109/2018
  • Occupati sospesi in CIGS (compresi quelli sospesi ai sensi dell’art. 22 D.Lgs. n. 148/2015) e gli occupati sospesi con Fondi/Accordi/Assegni di solidarietà di cui al Titolo II del D.Lgs. n. 148/2015 con causali di crisi o riorganizzazione aziendale in presenza di accordi senza previsione di esubero, gli occupati sospesi a seguito di Contratti di solidarietà di cui all’art. 21 c. 1 lett. c) del D.Lgs. n. 148/2015 senza previsione di esubero
  • Occupati sospesi che beneficiano di trattamenti di integrazione salariale in deroga e con “causali” COVID-19.

I destinatari devono essere in possesso del PIN della Carta Regionale dei Servizi (CRS) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS) per accedere ai servizi.

 

Moduli corso base/avanzato

  • Introduzione al Digital Marketing
  • Web Data Analysis, misurare le performance di una strategia digitale

I Social Network: una panoramica

  • Facebook: Il social per eccellenza
  • Instagram e Pinterest per il Visual Marketing
  • Tik Tok: personal and for Business
  • Youtube, Twitch e dinamiche future

Personal Branding

 

Per informazioni

Dott. Riccardo Mazzetti, mail riccardo.mazzetti@capac.it

 

Apri link 


31/05/21