• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Stella al Merito del Lavoro - Anno 2022

Il 31 ottobre 2021 scade il termine entro il quale le aziende possono presentare all’Ispettorato Interregionale del Lavoro domanda per la concessione delle Stelle al Merito del Lavoro.  


L'onorificenza viene conferita a cittadini italiani, lavoratori dipendenti o pensionati, distintisi per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale.  

 

La modulistica è scaricabile dal sito internet dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro e la domanda può essere presentata dalle aziende presso le quali prestano o hanno prestato la loro opera i lavoratori interessati o dalle organizzazioni sindacali ed assistenziali.   

 

Con riferimento alle modalità di presentazione, si ricorda che attraverso la partecipazione dei rappresentanti di Unione Confcommercio Milano alle riunioni della Commissione istituita presso la Direzione Regionale del Lavoro, sarà possibile seguire l'iter delle domande provenienti da aziende dei comparti da noi rappresentati al fine di un positivo esito delle stesse.   

 

Segnaliamo inoltre che le proposte avanzate per gli anni precedenti devono ritenersi decadute e che, per un eventuale conferimento per il 2022, dovranno essere ripresentate entro il termine stabilito.

 

Le aziende interessate possono contattare la Direzione Relazioni Sindacali – Lavoro – Bilateralità - Dr. Maurizio Forbice - al numero 02/7750.314-315.

 

Apri link


07/09/21