• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Contributo a fondo perduto «alternativo» - Approvazione dell’istanza – Termini per la presentazione – Provvedimento dell’Agenzia delle entrate del 2 luglio 2021

L’Agenzia delle entrate ha definito il contenuto, le modalità e i termini di presentazione della domanda di riconoscimento del contributo a fondo perduto «alternativo» previsto dal cd. decreto “Sostegni bis”, definito anche “contributo Sostegni-bis per le attività stagionali”.

L’istanza può essere inviata inizialmente soltanto tramite il portale Fatture e Corrispettivi dal 5 luglio 2021 al 2 settembre 2021 tramite il servizio web presente sul portale Fatture e Corrispettivi, mentre la trasmissione tramite i canali telematici Entratel/Fisconline può essere effettuata dal 7 luglio 2021 nel medesimo termine.

Rispetto alle precedenti istanze per i contributi a fondo perduto, si evidenzia che la suddetta istanza presenta una nuova sezione dedicata agli aiuti di Stato ricevuti.

Approfondisci


05/07/21