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Linkedin - per il Marketing e Advertising per trovare nuovi clienti - Modalità FAD (Formazione a distanza) - ULTIMO POSTO

Durata:  6 ore

Calendario: 9 e 16 giugno 2020

Orario:
 9.30/12.30 

Sede:  FAD (Formazione a distanza)


Costo: gratuito - finanziato da Ebiter Milano - Ente bilaterale per lo sviluppo dell'occupazione delle professionalità e della tutela sociale nel settore Terziario della Provincia di Milano

Partecipanti: max 10 persone - Dipendenti di aziende associate Asseprim di Milano e provincia in regola con i contributi Ebiter. 

Aspetti tecnici:

Il corso verrà erogato in modalità FAD attraverso la piattaforma "Microsoft Teams" che non richiede nessuna installazione e consente la completa tracciabilità della fruizione.
 
I partecipanti dovranno indicare in fase di iscrizione la propria mail personale sulla quale riceveranno Password e Username per accedere alla piattaforma.
 
Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.
 
Alla fine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Docente

Andrea Albanese è Social Media Marketing Manager e Digital Communication Advisor, Project Manager. CEO di WMM, Docente allo IUSVE, della Business School de IlSole24Ore, del CUOA, del CUI (Centro Universitario Internazionale), e di altri Master/Università. Ha condotto alcune importanti ricerche sull’utilizzo dei Social Media in azienda per SDA Bocconi ed è stato docente e membro del comitato scientifico SNID (Social Network Influence Design) Master Poli.Design Politecnico Milano; Organizzatore del ‘Social Media Marketing Day Italia’ #SMMdayIT (espressione delle communities di oltre 40.000 professionisti in area social e digital). Fondatore del ‘Centro di Competenza Permanente Social e Digital’ a Milano. All’interno delle sue aree di riferimento conduce attività di ricerca, formazione e consulenza per aziende private ed organizzazioni pubbliche italiane.

 

Iscriviti al corso

Obiettivi

Il corso ha lo scopo di mostrare ai partecipanti come fare attività di marketing e di advertising allo scopo di individuare nuovi potenziali clienti.

Saranno anche illustrate le tecniche base di marketing messe in atto attraverso Linkedin, ed i collegamenti con le tecniche di marketing.

Contenuti

Tra gli argomenti trattati, particolare attenzione verrà data a:

  • Utilizzo della pagina aziendale

  • Come strutturare una corretta CTA (Call To Action)

  • Tecniche di Scrittura persuasiva

  • Form interni ed esterni a Linkedin

  • ADV (Advertising) con esempi sulle tipologie più efficaci

  • Utilizzo efficace delle InMail

 

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