• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

HUAWEI Ads – una nuova opportunità per publisher e advertiser

ico-durataDurata:  1 ora

ico-calendarioCalendario: 27 aprile 2022

ico-orarioOrario:
 11.00 / 12.00

ico-sedeSede: 
web

ico-costoCosto: gratuito

 

I professionisti che operano nel settore marketing e advertising si stanno focalizzando sempre più su soluzioni fondate sulla protezione della privacy, come punto focale e basate su utilizzo di dati di prima parte che possano garantire soluzioni vincenti nel medio periodo.

La nuova piattaforma di programmatic advertising lanciata da Huawei propone al mercato italiano ed europeo la possibilità di pianificare in maniera accurata su un target particolarmente  pregiato, così come di monetizzare in modo efficace e conveniente il traffico generato. Inserita all’interno di un ecosistema di servizi e contenuti, continua a crescere sia in termini di performance che di nuove funzionalità.

In modo da poter indirizzare la crescita nella maniera più efficace, i player che operano sul mercato avranno bisogno di
estendere ed incrementare i canali marketing e differenziare le strategie di acquisizione clienti trasversalmente rispetto a differenti audience e device.

 

Perchè valutare il servizio HUAWEI ADS?

  • Traffic and Precise Delivery
  • Powerful Placements
  • Performance Results

 

Relatori

  • Alessandro Schintu - Director of Huawei Mobile Services ITALY
  • Stefano Nkazi - Head of Marketing Huawei Mobile Services - ITALY

 

Huawei_Ads_Logo  Convenzione Huawei-Confcommercio Milano
Richiedi il bonus di 500€ per la nuova piattaforma di advertising

CLICCA QUI

 

Scarica la presentazione.

 

Clicca qui per esprimere in un minuto la tua opinione sul webinar.