Linkedin per la comunicazione strategica e la brand awareness
Durata: 8 ore
Calendario: 30 maggio 2019
Orario: 9.00/13.00 - 14.00/18.00
Sede: Confcommercio Milano (sala Sommaruga) - C.so Venezia, 47 - Milano
Costo: gratuito - finanziato da Ebiter Milano - Ente bilaterale per lo sviluppo dell'occupazione delle professionalità e della tutela sociale nel settore Terziario della Provincia di Milano
Partecipanti
I partecipanti al corso dovranno essere dipendenti di aziende associate Asseprim di Milano e provincia in regola con i contributi Ebiter
Docente
Andrea Albanese
Contenuti
Il corso ha lo scopo di mostrare e di trasferire ai partecipanti la vision strategica e le competenze necessarie per impostare una campagna di comunicazione digitale su Linkedin.
Attraverso alcuni esempi verrà illustrato come posizionare il brand di (aziende, prodotti, servizi e persone) utilizzando gli strumenti di Linkedin:
- pagine,
- gruppi,
- ADV (Advertising)
- video, testi, grafiche, e copy