• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Pianificazione digitale e incremento delle vendite, come sfruttare l’integrazione tra i diversi media digitali.

ico-durataDurata:  1 ora

ico-calendarioCalendario: 17 ottobre 2022

ico-orarioOrario:
 11.00 / 12.00

ico-sedeSede: 
web

ico-costoCosto: gratuito

 

Per incrementare le vendite, che siano su negozio “fisico” o sul canale e-commerce, tutti i diversi canali e formati hanno punti di forza esclusivi, e permettono di agganciare i prospect in modo differente. Una corretta integrazione cross media permette di amplificare i risultati.

La tecnologia con l’utilizzo di piattaforme interconnesse e un approccio consulenziale consentono di porre al centro il target da raggiungere declinando differenti attività in grado di seguire il percorso dell’utente fino alla vendita.

 

ARGOMENTI DEL WEBINAR

  • I principali media digitali
  • Integrare i diversi strumenti digitali è la chiave del risultato
  • Traffico al punto vendita fisico o digitale
  • Differenze tra Consumer e Utenza B2B
  • Esempi e Case Studies

 

Relatore:  Valerio Ginnasi, Cofounder & Managing Director - NETMEDIACLICK SRL

 

Sei nostro socio e non sei riuscito a partecipare? Per visualizzare la registrazione del webinar clicca qui

 

Clicca qui per esprimere in un minuto la tua opinione sul webinar.